Azienda di Tombolo ricerca una risorsa da inserire in supporto alla reception nelle attivit di segreteria. La candidata dovr gestire in autonomia la reception, rispondere alle telefonate in entrata, smistare la posta in arrivo, accogliere visitatori, clienti e fornitori. Dovr organizzare l'agenda delle riunioni e seguire le attivit di prenotazione per le trasferte delle figure aziendali. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì - Part Time di 21 h settimanali Requisiti per il candidato: - Ottime competenze relazionali - Ottime capacit comunicative - Buone conoscenze informatiche - Preferibile la conoscenza della lingua inglese Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo. La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilit e categorie protette. Data inizio prevista: 01/02/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Tombolo (Padova) Conoscenze linguistiche: Inglese Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca