Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound. L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
· Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
· Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
· Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
· Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Il servizio è un’assistenza alla piattaforma MePA che offre vantaggi alle P.A. e alle imprese riducendo i tempi di gara e anche i costi commerciali. E’ un mercato digitale dove le imprese richiedono l’ammissione ai bandi attivi e le P.A. pubblicano i propri appalti specifici. Gli operatori si troveranno quindi a fornire assistenza a imprese, liberi professionisti ecc.
· Diploma di scuola media superiore.
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
· Esperienza pregressa in customer service.
· Ottime capacità comunicative e relazionali
· Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
· Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Offriamo:
· Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe
· Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
· Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di € 1.246,84 (da riproporzionare in base alla quota di part-time)
· Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni
· Orario attività: Lunedì – Venerdì 09:00 – 18:00
Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa
È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 5 marzo 2025 per due settimane, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona.
Sede di lavoro: Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.