OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca una figura di Responsabile Amministrativo/a per azienda cliente operante nel settore arredo con sede in zona San Biagio di Callalta. RESPONSABILITÀ La figura rispondendo al responsabile amministrativo si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione e supervisione delle attività amministrative e contabili dell'azienda Elaborazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali Coordinamento delle attività di tesoreria, inclusa la gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie Monitoraggio e controllo dei costi e delle spese aziendali Gestione delle relazioni con gli enti esterni, come banche e consulenti fiscali, commercialista Preparazione dei report finanziari per la direzione aziendale REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: Diploma o Laurea in Economia Aziendale o percorsi analoghi Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 10 anni Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane Capacità di gestire le scadenze e rispettare gli obiettivi prefissati Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e software di contabilità Disponibilità oraria full time 08:30-12:30 / 14-18 Lingue conosciute: Inglese Competenze: Contabilità - Fatturazione Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr