Attività:
• Monitoraggio delle segnalazioni pervenute al sistema di Case/Incident Management e generate automaticamente dagli strumenti di allarmistica o delle segnalazioni degli utenti per mezzo dei canali preposti (piattaforma di Incident Management, caselle email dedicate e/o dei canali telefonici dedicati).
• Raccolta informazioni caratterizzanti evento.
• Prima classificazione dell’evento di sicurezza.
• Correlazione eventi di sicurezza
• Esecuzione delle attività di first investigation documentate all’interno del Playbook
• Attivazione delle misure di riduzione degli impatti documentate all’interno del Playbook (blocco indirizzi IP, etc.).
Cosa offriamo?
La possibilità di far parte di un'azienda in costante crescita;
L'opportunità di rimanere tecnologicamente aggiornati tramite corsi formativi;
Un contratto a tempo indeterminato;
Un pacchetto retributivo competitivo, valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
Sede di lavoro: Napoli,Roma, Milano, Padova, Como e Verona
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).