Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
Un/Una receptionist - LEGGE 68/99 che si occuperà di accoglienza dei pazienti, gestione delle agende del centro e attività di front office tramite l’utilizzo di un gestionale interno.
La risorsa sarà impegnata nella promozione dei servizi erogati dalla struttura e nella redazione di pratiche assicurative. Lavorerà in supporto al clinic manager con focus al perseguimento dei risultati.
Competenze richieste:
* Conoscenze informatiche e predisposizione all’innovazione
* Esperienza nel ruolo di addetta al desk
* Flessibilità, precisione e capacità organizzativa
* Predisposizione al paziente
* Propensione a lavorare in team
* Disponibilità a lavorare secondo turnazione e puntualità
Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione con formazione continua, ambiente stimolante e dinamico e percorso di crescita professionale.
SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato.
Tipi di retribuzione supplementare:
* Assicurazione sanitaria
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Tredicesima
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