Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una OPERATORE CONSEGNE E GESTIONE DOCUMENTALE a San Vendemiano (TV).
L'azienda è un'importante società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli.
La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro.
Principali mansioni
Il candidato si occuperà in particolare di:
* Consegna e ritiro di documenti, targhe e materiali presso clienti, banche e concessionari
* Gestione dei corrieri e delle spedizioni in entrata e in uscita
* Attività di back office: invio mail, telefonate, contatto con clienti
* Interfaccia diretta con banche, clienti e corrieri
Requisiti
* Patente B (obbligatoria) per la guida dei mezzi aziendali
* Buona presenza e capacità relazionali
* Precisione, affidabilità e disponibilità
Si offre inserimento diretto o in somministrazione, a tempo determinato scopo assunzione.
Orario di lavoro full time: dal Lunedì al Giovedì, ore 8.30-13.00 e 14.30-18.00, Venerdì ore 8.30-13.00 e 14.30-17.00.
CCNL Autoscuole
by helplavoro.it