Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) sta cercando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda situata a Manerbio, in provincia di Brescia. Sei un professionista con esperienza nel settore degli acquisti? Sei appassionato/a di lingue straniere e hai una buona conoscenza dell'inglese, del francese e del tedesco? Sei la persona che stiamo cercando!
Responsabilità
La tua principale responsabilità sarà quella di gestire gli acquisti per l'azienda. Sarai coinvolto/a nella:
* Ricerca di fornitori e prodotti
* Negoziato dei prezzi e delle condizioni di acquisto
* Gestione dei contratti e archiviazione
* Gestione dei documenti necessari per gli acquisti
* Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati
Requisiti
Per essere considerato/a per questa posizione, è necessario avere:
* Almeno 2 anni di esperienza nel settore degli acquisti
* Un titolo di studio ad indirizzo commerciale
Dettagli del Lavoro
Il lavoro sarà a tempo determinato, con lo scopo di una possibile assunzione definitiva. La tua disponibilità oraria sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Competenze
Se sei una persona organizzata, con ottime capacità di negoziazione e una buona conoscenza delle lingue straniere, inviaci il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di discutere ulteriormente le tue competenze.
Lingue conosciute
* Inglese
Competenze Tecniche
* Vendita - Tecniche di negoziazione
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Vendita - Analisi offerte commerciali
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria
Full Time
Patente
B
#J-18808-Ljbffr