Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un Back Office Commerciale per un'importante azienda di Montichiari.
Responsabilità
* Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office.
* Prestare assistenza al cliente e collaborare con l'ufficio vendite e marketing.
* Controllare scorte e tempi di consegna e gestire eventuali modifiche.
* Elaborare ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare esperti di vendita e personale amministrativo.
* Controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali) e coordinare tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze richieste
* Eserienza nel ruolo di almeno un anno.
* Diploma di Scuola Superiore.
* Buona conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato.
* Comprovate capacit di amministrazione dell'ufficio.
* Pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni.
* Conoscenza di SAP (opzionale).
* Conoscenza CRM.
* Buona conoscenza del pacchetto PC e Office.
* Capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Requisiti della ricerca
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi.