Mansione
Sei appassionato di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli?
Sei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti e che ti permetta di viaggiare per il territorio nazionale? Ti piace fare delle aziende del tuo pacchetto clienti la tua priorità?
Questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda del settore rubinetterie, radicata sul territorio nazionale con 3 stabilimenti ed in costante sviluppo e crescita, stiamo ricercando un
BUSINESS DEVELOPER
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra 38.000 e 40.000
Luogo di Lavoro: Cressa (NO)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale per circa il 40/50% del tempo.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai
In qualità di Business Developer, lavorerai a diretto contatto con i clienti attivi o potenziali, in parte lavorando da sede ed in parte spostandoti sul territorio nazionale.
Nello specifico ti occuperai di:
* gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente;
* sviluppo del business e ricerca di nuovi clienti;
* pianificazione costante dell attività finalizzata al raggiungimento dei budget stabiliti;
* aggiornamento dei listini;
* conduzione di trattative commerciali;
* trasferte occasionali presso le sede estere per meeting con collaboratori e management.
Competenze
Che caratteristiche ha il nostro candidato ideale?
* conoscenza del territorio e dei competitors;
* pregressa esperienza maturata in ambito commerciale, meglio se B2B e nel settore rubinetterie o industriale in generale;
* flessibilità e capacità di organizzarsi per far fronte a criticità di diversa natura e situazioni sempre nuove e differenti;
* autonomia e predisposizione a lavorare per obiettivi, con elevate doti di problem solving e di organizzazione;
* ottime doti comunicative e persuasive, attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di relazionarsi con persone e team in contesti diversi;
* buona conoscenza dell Inglese e possibilmente anche del Francese (testati in fase di colloquio);
* ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc);
* precisione e cura per i dettagli.
Non esitare, attendiamo la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it