La nostra azienda, ADHR GROUP SPA, ha bisogno di un Impiegato Ufficio Acquisti per la sua filiale a Arezzo.
Descrizione del ruolo
L'Impiegato Ufficio Acquisti si occuperà della gestione degli acquisti, del coordinamento della produzione e dell'assistenza ai clienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di indirizzo meccanico;
* Buona conoscenza del disegno tecnico;
* Ottima conoscenza del PC con pacchetto OFFICE di Windows;
* Esperienza nella mansione maturata presso aziende operanti nel settore metalmeccanico.
Tipologia di inserimento: tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
CCNL applicabile: metalmeccanica artigianato.
Orario di lavoro: full time.
Zona di lavoro: provincia di Arezzo (AR), Toscana.
I candidati devono essere entrambi i sessi, in base alle leggi 903/77 e 125/91. I candidati sono pregati di leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Adhr Group Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.