Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, una figura professionale da inserire come IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON ESPERIENZA Job Description La risorsa professionale, coordinata dalla Responsabile Amministrativa, in qualità di Impiegata/o, dovrà occuparsi della gestione autonoma della contabilità aziendale. Nello specifico, in qualità di Impiegata/o Amministrativa/o, dovrà provvedere alle seguenti attività: - Contabilità generale e gestione del ciclo passivo (registrazione contabilità fornitori); - Rapporti diretti con le banche, gestione finanziaria e flussi di cassa aziendale; - Fatturazione clienti e fornitori. Skills & Experience - Richiesta pregressa esperienza nella mansione; - Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata. Completano il profilo: buona capacità di organizzazione del tempo e del lavoro; problem solving; affidabilità e precisione. Sede di lavoro: Tezze sul Brenta (VI). Tipo di contratto: Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time: 8:30-12:30/14:00-18:00. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto