IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA', Conselice
Conselice, Italy
Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega più di 1.700 persone ed esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi; ha cinque stabilimenti (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), 26 filiali estere, 2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori. Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale e retail.
Il successo di Unigrà è costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso cura, passione e trasparenza .
La risorsa, inserita nell'Area Amministrativa delle aziende agricole del Gruppo, sarà coinvolta in tutte le attività legate ai processi amministrativi.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
1. Registrazione fatture di acquisto
2. Predisposizione pagamenti
3. Contabilità generale con particolare riferimento a contabilità banche
4. F24
5. Intrastat
Il candidato/a ideale è in possesso di un diploma in ragioneria o laurea in Economia (o equipollente), e ha maturato un'esperienza di 3 anni nell'area amministrativa.
Gradita esperienza su gestionale E-Solver.
Inquadramento e RAL da valutare in base alle esperienze.
Tipologia contrattuale: Sostituzione maternità.
#J-18808-Ljbffr