Back Office Commerciale Inglese e Tedesco
L'ADHR Group, filiale di Treviso, ricerca un Back Office Commerciale Inglese e Tedesco per azienda del settore metalmeccanico.
Responsabilità principali:
* Sostegno nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
* Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e DDT;
* Follow up dell'ordine;
* Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
* Gestione di documenti e pratiche amministrative;
* Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali;
* Sostegno all'attività commerciale;
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) e tedesco;
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al multitasking e al problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative;
Sede di lavoro indicativa:
Villorba (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).