Arkigest
Siamo alla ricerca di un Addetto alle vendite per il nostro punto vendita a Firenze. L'azienda operante nel settore alimentare è a conduzione familiare e cerca una risorsa in grado di:
1. vendere i prodotti;
2. gestire prenotazioni online e condurre visite clienti all'interno del museo interno.
Requisiti Richiesti
1. esperienza pregressa nelle vendite o come receptionist/front-office presso aziende del turismo;
2. ottima conoscenza della lingua inglese scritto o parlato;
3. ottime attitudini comunicative-relazionali.
Si offre un contratto part-time a 30 ore a termine scopo assunzione.
L'orario di lavoro sarà da martedì a domenica, su turni compresi nella fascia oraria 11-19. Il luogo di lavoro sarà a Firenze.
La retribuzione lorda mensile full-time è di 1600/1700 euro.
In accordo con le leggi vigenti, l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
Arsigest srl è un'agenzia per il lavoro iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione