La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’importante realtà multinazionale e storica che si pone sul mercato con un brand sinonimo di qualità ed innovazione. Attualmente ci hanno incaricato di ricercare una figura da inserire all’interno dell’organico con un ruolo di Buyer, con responsabilità negli acquisti indiretti.
Il tuo nuovo ruolo
Il/La candidato/a, rispondendo alla direzione Acquisti e Supply Chain, si occuperà di effettuare azioni mirate al fine della gestione, fidelizzazione degli attuali fornitori, oltre che dello sviluppo di eventuali nuovi partner. In particolare, avrà la responsabilità dello scouting per acquisizione di nuovi fornitori, della gestione delle trattative commerciali e dei budget di quest’ultime e della predisposizione di report rispetto ai risultati. Dovrà, inoltre, collaborare con i diversi reparti per la realizzazione dei progetti in cui sarà coinvolto. Ovviamente, sarà necessaria una verifica costante dell’andamento dei mercati in relazione alle proprie categorie di fornitura.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Preferibilmente ha conseguito una laurea in discipline tecniche o economiche.
* Ha maturato un’esperienza all’interno di realtà in ambito produttivo con il ruolo di Buyer di materiali indiretti per un minimo di 5 anni.
* Completano il profilo, orientamento al risultato, competenze relazionali ed organizzative, capacità di ascolto e comprensione dei diversi interlocutori interni ed esterni, forte propensione al cliente e attitudine al problem solving.
* Si richiede la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Padova.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 942281), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
#J-18808-Ljbffr