ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per strutturata azienda nel settore tessile:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa svolgerà attività di gestione e sviluppo delle relazioni commerciali con clienti esistenti e nuovi, preparazione ed invio di offerte commerciali, analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate, supporto nella gestione degli ordini e del flusso logistico e gestione delle problematiche post-vendita ed assicurazione della soddisfazione del cliente.
Competenze e conoscenze richieste:
* Diploma o Laurea in discipline economiche, tecniche o affini;
* Esperienza pregressa in ambito commerciale;
* Ottima conoscenza di strumenti informatici tra cui SAP;
* Conoscenza della lingua inglese (livello C1).
Cosa offre l’azienda:
* CCNL tessile industria;
* Contratto determinato/indeterminato sulla base del profilo professionale;
* Retribuzione commisurata all’esperienza;
Orario di lavoro in giornata (8:00 - 16:30)
Luogo di lavoro: Villaga (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.