Mansione
Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre: contratto in somministrazione a termine, con possibilit di proroga, scopo indeterminato
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Nembro (BG)
Orario di lavoro: orario a giornata 8.00-12.00 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì
Responsabilit
La figura si occuper di:
presiedere la casella di posta con ordini in ingresso;
inserire gli ordini a gestionale;
interfacciarsi con i clienti e i venditori per fornire supporto;
aggiornare le anagrafiche clienti e i nuovi contatti;
inviare e.c. provvigionali ai brokers;
compilare database, forms e portali;
inviare offerte.
Competenze
L'impiegato back office commerciale che stiamo cercando possiede le seguenti caratteristiche:
obbligatoria esperienza di almeno un anno come back office commerciale;
obbligatoria conoscenza ottima di italiano e inglese;
diploma o laurea in campo economico o giurisprudenziale.
Completano il profilo buona capacit di problem solving e ottime competenze comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca