Realtà produttiva della zona di Dro ci ha incaricato di selezionare un/a Assistente amministrativo commerciale per iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
La figura ricercata si occuperà di:
* attività di segreteria e gestione centralino;
* gestione spedizioni in entrata e uscita;
* tenuta formulario rifiuti;
* attività di supporto a ufficio commerciale e gestione clienti a livello Italia.
Qui di seguito i requisiti richiesti:
* qualifica o diploma;
* esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o commerciale;
* conoscenza della lingua inglese;
L'orario di lavoro è un tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con orario 8 - 12 e 13:30 - 17:30.
Se interessati chiediamo gentilmente di candidarsi e/o contattarci in filiale!
Titolo di studio: Qualifica / Attestato
Competenze:
* Magazzino - Preparazione spedizioni;
* Segreteria - Gestione centralino;
* Altro - Supporto Clienti;
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr