Mansione
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunit lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE INBOUND SETTORE BANCARIO
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilit di proroghe successive. Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-dom nella fascia h24 per i clienti (massimo 2-3 notturni al mese se previsti).
Luogo di lavoro: Palermo.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai delle seguenti attivit :
fornire assistenza ai clienti per l’utilizzo dell’app internet banking e il sito;
supportare i clienti nella risoluzione di problematiche legate al funzionamento della carta;
blocco/sblocco di carte di credito;
gestire le richieste attraverso canali telefonici, email e chat;
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore;
buona dialettica;
predisposizione al contatto telefonico;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. AS400);
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilit a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca