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Per nostro cliente, importante multinazionale operativa in ambito veterinario, ricerchiamo un/a coordinatore/trice Servizi Generali e Facility appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 L 68/99) per la sede di Roma :
MANSIONI:
- La figura ricercata costituisce il punto di contatto per il sito per i clienti interni, per i servizi "soft" verso i contractor ( come ad esempio attività di reception, posta, pulizia, mensa, catering per meeting, manutenzione auto, sicurezza salute e sicurezza).
- Si occupa della gestione delle attività amministrative relative a RSPP e SSO (Consulente H&S e Sicurezza)
- Costituisce il punto di contatto per i servizi "hard" verso i contractor (Manutenzione edifici, Progetti di ristrutturazione) e si occupa della pianificazione degli spazi
- Gestisce varie attività amministrative (creazione di POS, approvazione fatture) e delle richieste di badge per i nuovi assunti
- Gestione della flotta auto:
1)Punto di contatto per i dipendenti con supporto della flotta auto
2)Controllo della corretta applicazione della procedura di politica auto
3)Gestione delle multe
4)Coordinamento con i fornitori della flotta auto per problemi di ordine auto
5)Gestione del flusso opzionale
- AMEX:
1) Fornisce il modulo di richiesta della carta di credito aziendale ai dipendenti durante la fase di onboarding;
2) Invia la richiesta all'emittente della carta di credito;
3) Archivia una copia di tutta la documentazione; 4) Fornisce supporto ai dipendenti quando necessario;
- Asset:
1) Ordini: telefoni, stampanti, cuffie, iPad, forniture per ufficio
2) Richiesta di asset fissi in caso di acquisto di asset
. Costituisce il riferimento chiave per le procedure aziendali: Amex, campioni, resoconti di viaggio e spese, auto aziendale
- ARIBA: Nuovo processo di registrazione dei fornitori
- Accordo locale per i benefit dei dipendenti:
1) Gestione dell'accordo con la lavanderia;
2) Gestione dell'accordo per la consegna di antiparassitari per i dipendenti degli animali domestici;
3) Gestione dell'accordo con una farmacia per sconti sui farmaci ecc.
- Contratti con i fornitori:
1) Punto di contatto tra Finanza e fornitori;
2) Revisione dei contratti con i fornitori in scadenza;
3) Negoziazioni dei contratti in scadenza;
- Campione:
1) Richieste al FF di spedizione della documentazione attestante i movimenti dei campioni (a fine trimestre) e la comunicazione dei livelli di inventario (semestralmente);
2) Fornisce alla società esterna i dati estratti dal sistema di magazzino relativi alle spedizioni campione per il controllo dell'inventario e i dati estratti dal CRM per la verifica della coerenza
3) Monitora le attività della società esterna
4) Invia report riepilogativi sull'esito dei controlli ai BUD
REQUISITI:
- Laurea (preferibilmente di estrazione tecnica)
- Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese
- Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L 68/99)
SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO 12 MESI
Sede di Lavoro: ROMA- CENTRO
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