Ricerchiamo per importante gruppo multinazionale operante nel settore della progettazione e ideazione macchine automatiche un/una:
Project manager junior
La figura è in possesso di laurea in ingegneria e/o economia conseguita anche da un anno e/o 6 mesi ed esperienza minima (anche di stage) maturata del campo produttivo anche con altri ruoli tra cui nel mondo progettuale tecnico.
La figura inserita in un contesto aziendale dinamico e sfidante assisterà il PM senior si occuperà delle seguenti attività:
1. Kick off con il cliente per la stesura del progetto e la definizione delle fasi.
2. Coordinamento e monitoraggio delle attività del team dedicato alla progettazione delle macchine partendo dalla progettazione fino alla messa in opera presso il cliente.
3. Cost controlling, monitoraggio produzione e costante aggiornamento per le fasi di avanzamento lavori.
4. Interfaccia dei clienti e dei fornitori e coordinatore di un team multifunzionale composto da ufficio acquisti, uffici tecnici, pianificazione, produzione, contabilità e finanza.
5. Riportare direttamente al business unit manager per notiziare sullo stato avanzamento lavori e gestire il GANT di progetto.
Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare per trasferte EU ed extra EU.
E' richiesta disponibilità per contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda e retribuzione competitiva metalmeccanica industria 13 mensilità, buoni pasto e welfare aziendale.
Si specifica che la posizione è per un entry-level con minima esperienza nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr