Adecco ricerca su Campobasso il profilo di addetto/a back/front office. Il/La candidato/a individuato/a avrà la responsabilità delle attività di back office e front office. Si richiede una precedente esperienza professionale preferibilmente maturata presso enti in particolare nell’area tributi. Requisiti richiesti sono la conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop: Windows, MacOs e relativi applicativi ovvero il pacchetto Office di Microsoft (Word, Excel, Powerpoint) o il corrispondente di Apple (Keynote, Numbers). Si richiede una buona capacità di utilizzo del computer e di piattaforme informatiche, la conoscenza del sistema URBI SMART o altro software di gestione dei tributi è un requisito preferenziale ma non vincolante e buone capacità comunicative. Si richiede una disponibilità part time 20 ore settimanali dal lunedì a venerdì, la durata del contratto iniziale sarà di 1 mese prorogabile. Responsabilità: La risorsa per l’area back office si occuperà della protocollazione dei documenti inviati e ricevuti e dell’inserimento delle pratiche all’interno del gestionale, ponendo particolare attenzione a quelli in formato digitale (identificativo univoco (numerico), data di ricezione e mittente), in modo da garantire un processo di archiviazione e tracciabilità dei documenti e per garantire una corretta organizzazione delle attività. Per l’area front office l’attività è rivolta all’accoglienza degli utenti, acquisizione pratiche e inserimento delle pratiche nell’applicativo. Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Part Time 20 ore settimanali Patente: B J-18808-Ljbffr