In WIIT, società italiana di respiro internazionale quotata al segmento Star, abbiamo scelto di fare la differenza per i nostri clienti. Siamo leader nell’erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di processi critici.
Ricerchiamo valore in ogni cosa che facciamo mettendo al centro le nostre persone. Affidabilità, etica e innovazione sono i nostri ingredienti di successo.
Per la nostra BU Digital & IT, practice che accompagna i clienti nei processi di Digital Transformation, siamo alla ricerca di un Help Desk Applicativo che supporti i nostri clienti nella gestione degli applicativi da noi gestiti.
Responsabilità:
* Supporto diretto agli utenti di secondo livello (interni ed esterni) tramite ticketing
* Attività di test/diagnostica applicativa, supportando il team di delivery
* Attività di formazione e coaching nei confronti degli utenti
Requisiti:
* Esperienza di almeno 1 anno nell’ambito HelpDesk su sistemi applicativi, preferibilmente di secondo livello
* Conoscenza sistemi operativi Windows (server/client)
* Conoscenza di base di Microsoft SQL Server
* Buona dimestichezza con i fogli di calcolo Excel
* Capacità di lavoro sia in autonomia che in team
* Capacità di comunicazione orale e scritta
* Predisposizione alla gestione e soddisfazione del cliente
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Luogo di lavoro: Cuneo o Carpi con possibilità di Smart Working (2gg a settimana)
Livello di anzianità
Livello medio
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
Servizi IT e consulenza IT
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