Siamo selezionando 1 Addett* assistenza clienti per azienda specializzata nella progettazione e produzione di distributori automatici.
Valori:
* Empatia
* Concretezza
* Innovazione
* Impegno ed Etica
* Professionalità e Serietà
L’azienda si distingue per l'attenzione all'ambiente, utilizzando plastica riciclata, adottando un approccio paperless e offrendo servizi di ritiro e rottamazione dei vecchi distributori.
Ha introdotto sul mercato diverse innovazioni, tra cui distributori con display touchscreen, sistemi operativi avanzati e intelligenza artificiale, mantenendo sempre al centro le esigenze dei loro clienti.
La Persona inserita si occuperà di:
·Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualità e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.
·Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.
·Assicurare l’efficienza del processo di evasione dei reclami clienti nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.
·Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione.
* Diploma
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Ottime capacità relazionali e di problem solving
L’azienda offre:
* Assunzione diretta in azienda
* CCNL Metalmeccanico
* Orario di lavoro: Full time
* Sede di lavoro: Brescia
* Domicilio preferibile: Provincia di Brescia
Perché lavorare per loro:
* Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione.
* Azienda con un ottimo clima lavorativo e in pieno sviluppo.
* Team di supporto orientato al successo e all'innovazione.
Referente della selezione: Francesca Bonari
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)