OMNIA HOTELS, per una delle sue prestigiose strutture di prossima apertura in Via Veneto, è alla ricerca di un/a:
Receptionist Front Office .
La risorsa dovrà occuparsi dei servizi di accoglienza, occupandosi delle procedure di check-in e check-out e di tutte le richieste formulate dal cliente durante il soggiorno, predisponendo tutto quanto necessario alla sua soddisfazione.
In particolare la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività di supporto:
* Confermare, in seguito alla richiesta del cliente, online o tramite chiamata, le prenotazioni delle camere, dopo averne verificato la disponibilità;
* Aggiornare leprenotazioni ricevute attraverso il software dedicato;
* Effettuare laprima accoglienza, provvedendo a tutte le attività necessarie per il check-in;
* Informare i clienti sui regolamenti, le opportunità e i diversi servizi offerti dalla struttura;
* Assistere il cliente durante il soggiorno alberghiero, ricercando e fornendo informazioni turistiche;
* Effettuare ilcheck-out;
* Predisporre iconti e gestire i pagamenti.
Il/la candidato/a ideale deve possedere:
* buona conoscenza del pacchetto Office
* conoscenza avanzata della lingua inglese
Completano il profilo:
Problem solving e teamwork, orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura on line allegando il proprio Curriculum Vitae e autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali considerati.
In OMNIA Hotels promuoviamo la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione in tutte le sue dimensioni:
genere, età, origine, disabilità, orientamento sessuale etc.. Per questo accogliamo e celebriamo le differenze individuali, riconoscendo il valore unico di ogni persona. Pertanto, chiunque soddisfi il profilo professionale richiesto può candidarsi a questa offerta di lavoro.
L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.