Descrizione azienda
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2.000 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.
Posizione
Per la nostra sede di Calcinate (BG) di pertinenza dell’Area Lombardia – Infrastrutture e Territorio - siamo alla ricerca di un/una Assistente Tecnico Contabile.
La Risorsa, in supporto ai Responsabili di Area e di Sede, fornirà assistenza nelle attività di contabilizzazione, rendicontazione e controllo della gestione produttiva.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
1. redigere la contabilità attiva e controllare la contabilità passiva dei sub affidatari;
2. monitorare e constatare i costi dei lavori eseguiti attraverso la raccolta diretta dei dati o l’elaborazione di quelli predisposti dalle funzioni interessate;
3. in supporto al Responsabile di Sede, elaborare analisi relative ai costi ed ai ricavi delle commesse, aggiornando e monitorando gli stessi;
4. redigere analisi dei prezzi;
5. fornire supporto al Responsabile di Distaccamento nella raccolta, elaborazione e trasmissione delle schede di produzione;
6. alimentare i software gestionali in uso;
7. elaborare richieste di offerta ai fornitori.
Requisiti
· Diploma di Geometra o equipollenti;
· competenze in materia di contabilità attiva e passiva in ambito costruzioni;
· ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word), software di contabilità (es. Primus) nonché di programmi gestionali (la conoscenza di SAP sarà considerata un requisito preferenziale);
· esperienza pregressa nel ruolo.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di autonomia rispetto alle attività assegnate, precisione, gestione delle priorità, puntualità ed affidabilità.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Calcinate (BG)
Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì.
RAL: 28-30K e comunque commisurata all’esperienza.
La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.
È richiesta disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di competenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr