Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?
Siamo alla ricerca di un Assistente alla Vendita per lo store Clayton di Caselle Torinese, al c.c Caselle Center.
Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.
È presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:
* curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;
* gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
* raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Requisiti Sales Assistant:
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.
Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.
Offriamo:
* contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda;
* contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
* Inserimento immediato.
Invia il curriculum con foto.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Data di assunzione: 16/10/2023
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr