Impiegato/a amministrativa/o contabile con utilizzo di teamsystemLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Aversa (CE)Cosa Offriamo
Contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato, CCNL COMMERCIO con un ral di circa 20 k.
La data di inizio è prevista entro il 22/04/2025.Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nel team dei commercialisti e si occuperà di:
Registrazione fatture fornitori contabilità generale e analitica e gestione dei tracciati relativi alle fatture elettroniche;
Gestione pagamenti, registrazione e aggiornamento dello scadenziario fornitori;
Emissione e registrazione di fatture attive e gestione dei tracciati relativi alle fatture elettroniche;
Registrazione e controllo di fatture attive e passive intra CEE, extra CEE, reverse charge, autofatture elettroniche;
Registrazione e gestione incassi con aggiornamento dello scadenziario;
Registrazioni di contabilità generale (prima nota)
Scritture contabili adempimenti fiscali (F24, IVA, contributi, ritenute d’acconto);
Registrazioni contabili e riconciliazioni mensili dei conti, banche, carte di credito, cassa…
Controllo e registrazione contabile note spese;
Adempimenti fiscali periodici quali ad esempio liquidazioni IVA e Intrastat, LIPE;
Gestione cespiti e ammortamenti;
Tenuta libri obbligatori e registri contabili IVA, Giornale e Cespiti;
Predisposizione prospetti per controlli contabilità generale e analitica;
Adempimenti fiscali annuali, preparazione e controllo documentazione per l’invio allo studio fiscale esterno;
Attività amministrative contabili varie.Quali requisiti chiediamo
Diploma o Laurea breve in ambito Economico Finanziario o similare
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
Ottima conoscenza dei principi contabili
Disponibilità a lavoro dipendente full time 40 ore settimanali dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 (lun - ven)
Competenza nell'uso di software TeamSystemDescrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un prestigioso studio professionale di commercialisti specializzato nella consulenza fiscale che cura la qualità del servizio offerto e garantisce il rispetto delle normative e la soddisfazione dei clienti.
Ambiente di lavoro
Contesto caratterizzato dall'alto livello di professionalità e competenza che supporta la crescita professionale.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004