Humangest Spa, filiale di Atessa, per azienda cliente è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE altamente motivato/a.
La figura ricercata avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, promuovere i prodotti aziendali e supportare le attività di vendita in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli commerciali.
* Ottima conoscenza delle dinamiche di vendita.
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
* Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito di iniziativa.
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
* Patente di guida valida.
LUOGO: ATESSA
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it