Le principali attività includono:
* Monitoraggio e esecuzione delle fasi del cantiere, pianificando le attività in collaborazione con il project manager ed il team tecnico.
* Coordinamento e organizzazione del personale diretto e indiretto;
* Gestione di rilevamenti, tracciamenti, misurazioni e valutazioni dei lavori in corso;
* Sviluppo e implementazione di strategie per ottimizzare la produttività e la qualità dei lavori;
* Collaborazione con il team tecnico per identificare e risolvere eventuali problemi o ostacoli;
* Assicurazione che tutte le operazioni siano condotte in conformità alle norme e procedure stabilite dall'azienda;
Descrizione dettagliata dell'incarico:
L'incarico consiste nel monitorare e gestire le fasi del cantiere, garantendo un'applicazione efficace delle procedure e delle norme stabilite. Il candidato ideale dovrà essere in grado di pianificare e coordinare le attività in collaborazione con il team tecnico e il project manager. Sarà inoltre responsabile della gestione dei dipendenti diretti e indiretti, assicurandosi che tutti i lavori siano svolti in conformità alle norme e procedure stabiliti dall'azienda.