Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, ricerca un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore industriale con sede nella provincia di Palermo.
Posizione
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e dialogherà con i vari reparti aziendali quali Ufficio tecnico, Reparto produzione e Reparto logistica.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
1. individuare, selezionare e qualificare i fornitori rispettando gli standard qualitativi dell’azienda;
2. analizzare il mercato di riferimento e negoziare i budget di approvvigionamento;
3. effettuare gli acquisti individuando di volta in volta le soluzioni più adatte alle esigenze aziendali;
4. condurre le trattative di acquisto con i fornitori e le relazioni commerciali con i fornitori;
5. gestire le scorte, gli ordini in logistica e monitorare l'arrivo delle merci;
6. predisporre la documentazione di gara e organizzare le successive fasi di aggiudicazione.
Requisiti
Si richiede: Laurea indirizzo Economico e/o Ingegneristico; esperienza maturata nella mansione di Impiegato ufficio Acquisti/Buyer; ottima conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Si offre: contratto commisurato alla pregressa esperienza del candidato/della candidata.
Orario full time
Sede di lavoro: Prov. di Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr