Ricerchiamo una persona da affiancare alla figura senior presente all'interno dell'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di emissione e registrazione di fatture attive e passive, caricamento e gestione ordini clienti, gestione del centralino e attività di front e back office, e altre attività di normale quotidianità all’interno di un ufficio commerciale.
Requisiti:
* Esperienza in ambito amministrativo e/o contabile.
* Diploma di scuola superiore e/o laurea in economia aziendale o equivalente.
* Discreta padronanza del pacchetto Office.
* Autonomia nella mansione e predisposizione al lavoro in team.
Mansioni e progetti di cui si occuperà il candidato:
* Supporto alla rete commerciale esterna.
* Gestione clienti e offerte.
* Varie di natura amministrativa, emissione e registrazione di fatture attive e passive, emissione e controllo dei DDT.
Requisiti:
* Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale, o Laureando in Specialistica con indirizzo Economico, Marketing e Comunicazione o similari.
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Precedente esperienza lavorativa.
L’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato con opportunità di rinnovo contratto a tempo indeterminato.
Orario lavoro: Full Time / Part time
La sede operativa dell’azienda è a Montebelluna (TV).
La ricerca e la selezione sono condotte direttamente dall’azienda. I profili più interessanti saranno contattati entro 7/10 giorni.
Inviare CV in formato PDF a: info@saldotech.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
* Turno diurno.
Retribuzione supplementare:
* Gratifica natalizia.
* Quattordicesima.
* Tredicesima.
Esperienza:
* Impiegata/o amministrativo commerciale: 2 anni (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr