Adecco Montebello Vicentino, Veneto, Italy
Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per azienda cliente leader nel settore della rappresentanza di cantine vinicole, con una solida presenza a livello internazionale, un/una Back Office Commerciale per sostituzione maternità.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale;
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office;
3. Capacità di gestire autonomamente le attività amministrative e commerciali;
4. Buone competenze comunicative e relazionali;
5. Precisione e attenzione ai dettagli;
6. Livello di inglese B2.
Mansioni principali:
1. Gestione delle attività amministrative e commerciali del back office;
2. Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni;
3. Elaborazione e controllo dei documenti amministrativi;
4. Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori;
5. Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di qualità ai clienti.
Orario di lavoro:
Lunedì-venerdì: 8.30-12.30 / 14.00-18.00, con possibilità di flessibilità in base alle esigenze personali.
Contratto:
Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr