Adecco Italia S.p.A. seleziona, per un importante concessionario del gruppo Audi, una figura di
Responsabile Clienti
La figura sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e della gestione delle comunicazioni quotidiane all'interno del concessionario, garantendo un servizio di assistenza eccellente, coordinando le attività di front office e supportando le diverse funzioni aziendali.
Principali attività:
Ricezione e accoglienza dei clienti all'arrivo in concessionaria.
Gestione delle telefonate in entrata
Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti, servizi di assistenza e consegna di veicoli.
Fornire supporto al team commerciale
Archiviazione e gestione della documentazione
Ricezione e smistamento della posta e delle comunicazioni elettroniche.
Requisiti:
Ottima capacità di comunicazione e relazionali.
Capacità di gestione del tempo e delle priorità.
Esperienza in ruoli di front office o accoglienza in aziende strutturate e nel settore automobilistico.
Buona conoscenza dei sistemi informatici di gestione e del pacchetto Office.
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Sede di lavoro: Milano Nord.
Data inizio prevista: 20/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it