Siamo alla ricerca di un/una addetto/a ai reparti per cliente operante nel settore GDO con sede a Ferrara. La figura ricercata sarà responsabile delle attività di stoccaggio, movimentazione, preparazione delle merci all'interno del punto vendita e preparazione della spesa online.
Responsabilità:
- Ricevere, controllare e registrare le merci in arrivo
- Effettuare la movimentazione delle merci all'interno del magazzino utilizzando attrezzature specifiche
- Preparare gli ordini per la spedizione, verificando la correttezza dei prodotti e la loro quantità
Requisiti:
- Conoscenza delle procedure di stoccaggio e movimentazione delle merci
- Capacità di utilizzare transpallet
- Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
Richiesta disponibilità part time 20/25 ore settimanali a uno dei turni da lunedì a sabato così definiti:
-dalle 14:00 alle 19:00 - rifornimento scaffali
- dalle 5:00 alle 9:00 - reparto freschi
- dalle 17:00 alle 23:00- preparazione della spesa online
Si offre iniziale contratto a termine finalizzato all'assunzione
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Ferrara (Ferrara)
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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