Areajob Spa, filiale di Cascina, ricerca per importante azienda del territorio un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza in contabilità e gestione banche
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà della gestione amministrativa e contabile dell azienda, con particolare focus sulla contabilità e la gestione delle operazioni bancarie.
REQUISITI
Esperienza pregressa in amministrazione, contabilità e gestione banche
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilità
Preferibile diploma di ragioneria o laurea in economia o affini
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
ALTRE INFORMAZIONI
Orario part-time iniziale, con possibilità di trasformazione a tempo pieno
Inserimento immediato
Livello e RAL saranno discussi dopo il colloquio in base alle esperienze maturate
LUOGO DI LAVORO
Casciana Terme (PI)
Per candidarsi iscriviti all offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it