Siamo una famiglia tranquilla. Mamma farmacista part time e pap impiegato. Abbiamo avuto un bellissimo bambino che purtroppo ha avuto dei problemi di salute alla nascita e ora ha un ipotono che stiamo curando tramite tanta ginnastica e un ritardo motorio dovuto ad un anno pieno di visite mediche.
Riccardo un bambino dolce e affettuoso. Molto intelligente e adora la manualit fine. diffidente all'inizio per delle brutte esperienze con un tipo di fisioterapia che avevamo intrapreso ma una volta conquistato il bambino pi gentile.
Cerchiamo una figura giovane, possibilmente con un'esperienza in ambito di neuropsicomotticit per affiancare i nonni durante il mattino,in modo da fargli recuperare il tempo perso il pi in fretta possibile.