Profilo
Adecco Explora ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a con conoscenze edili per dinamica realtà situata a Quarto (Na).
La figura ricercata sarà responsabile di svolgere attività amministrative e di supporto nell'ambito del settore edile.
Responsabilità
1. Gestione delle pratiche amministrative;
2. Redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;
3. Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
4. Supporto nella gestione delle Gare d’appalto (dalla ricerca, preparazione ed invio);
5. Previsioni di spesa sui lavori;
6. Gestione delle scadenze;
7. Gestione totale del Personale.
Skill e Professionalità
1. Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato amministrativo nel settore edile;
2. Conoscenza e aggiornamento costante sulle normative e articoli di legge e delle procedure amministrative relative al settore edile e non solo;
3. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, software di gestione documentale);
4. Capacità di lavorare sia in autonomia che in un Team e sapere gestire le priorità;
5. Buone capacità comunicative e relazionali;
6. Ottimo pragmatismo sul ruolo ricoperto;
7. Orientamento al risultato;
8. Caparbietà nel perseverare un obiettivo;
9. Ambizione di crescita professionale e aziendale.
Informazioni Aggiuntive
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
C.C.N.L.: Edile e Industria – Livello (1° o 2°)
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Contatti
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ylenia.mariani@adecco.it.
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