Asystel-BDF, parte del gruppo Econocom, contribuisce a consolidare la posizione di Econocom come principale general contractor digitale in Europa. Supportiamo le aziende nel processo di trasformazione digitale, migliorando l’employee experience per aumentare la competitività.
In ottica di potenziamento del proprio organico nell’area Procurement & Sales Support presso la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un/una Procurement & Sales Support – Team Leader. Il ruolo riporterà direttamente all’Head of Procurement, Logistics & Sales Support e si interfaccerà con i coordinatori di Sales Support e Procurement.
Principali responsabilità:
La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento della funzione di Procurement & Sales Support, con l’obiettivo di ottimizzare i processi, migliorare l’efficienza operativa e supportare l’armonizzazione delle strutture. Nello specifico, si occuperà di:
* Analisi e Reportistica: statistiche e report per la direzione su carichi di lavoro e performance, obiettivi ISO, gestione caratteristica dei team (volumi di acquisto, ordini gestiti, e performance dei fornitori, includendo metriche per gruppo di clienti, categoria merceologica e brand), nonché analisi richieste dalla capogruppo;
* Monitoraggio e Ottimizzazione dei Processi: conoscenza e valutazione dei processi attuali, identificazione delle aree di miglioramento e proposta di soluzioni;
* Analisi di Performance: report sui carichi di lavoro;
* Gestione di attività specifiche e critiche: quale a titolo esemplificativo, coordinamento delle date di consegna e gestione delle eventuali criticità, analisi degli acquisti nell’ottica e di concerto ai piani rebate per l’assunzione di decisioni strategiche.
Si richiede:
* Esperienza di almeno 7 anni in ambito Procurement e Sales support, preferibilmente con esperienza in logistica;
* Approfondita conoscenza del settore IT;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Piena padronanza nell’uso degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Comprovate capacità di gestire team di lavoro;
* Ottime capacità di problem solving;
* Ottime capacità di gestione dello stress.
In Asystel-BDF, crediamo in un ambiente di lavoro inclusivo. Non facciamo discriminazioni basate su razza, sesso, orientamento sessuale, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalle leggi in vigore. Siamo impegnati a fornire un ambiente di lavoro diversificato e accogliente per tutti i nostri dipendenti.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e di poter contribuire al successo del nostro team, invia il tuo curriculum vitae a recruiting@asystelitalia.it.
#J-18808-Ljbffr