Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Per importante azienda del comasco, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, ricerchiamo una figura di
impiegata/o amministrativa/o per contabilità e ufficio acquisti per sostituzione maternità.
La/il candidata/o dovrà possedere i seguenti requisiti:
- diploma di ragioneria o laurea equiparata;
- esperienza pregressa nella mansione;
- ottimo uso pc e sistemi informatici;
- conoscenza della contabilità ordinaria (scritture partita doppia, fatture di vendita, fatture di acquisto);
- capacità di lavorare in team e buone capacità relazionali;
- capacità di analisi, precisione e problem solving.
Preferibile residenza in zona.
Si valuta contratto sia Full Time che Part Time.
Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
La ricerca ha carattere d'urgenza, con inserimento da GENNAIO/FEBBRAIO 2025 a SETTEMBRE 2025 (indicativamente).