Laus Informatica Srl a socio unico è un’azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale presente da 29 anni sul mercato ICT. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende.
Siamo alla ricerca di alcune risorse da inserire all’interno del nostro team presso nostri clienti finali per attività di tecnici Help Desk on site a Roma.
Qualifiche e competenze:
* Laurea e/o diploma tecnico o analoga formazione;
* Minimo 2 anni di esperienza come tecnico help desk in ambito PDL;
* Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;
* Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory;
* Buona conoscenza delle tematiche di Networking (protocollo IP, DNS, DHCP, etc.);
* Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;
* Buona conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;
* Puntualità e precisione;
* Predisposizione al lavoro in gruppo ed al lavoro per obiettivi;
* Capacità di problem solving;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Disponibilità alla flessibilità oraria;
* Capacità e predisposizione ad operare in Team;
* Conoscenza della lingua inglese;
HELP DESK / TECNICO PDL - ROMA Torrino - Somministrazione iniziale - 6 mesi
#J-18808-Ljbffr