La risorsa verrà inserita presso la sede di Cologno al Serio e si occuperà delle seguenti attività:• Accoglienza visitatori, gestione delle sale riunioni e del centralino;• Prenotazione trasferte;• Gestione del parco auto aziendali;• Gestione della posta, ritiro pacchi, DDT di reso;• Attività di inventario;• Supporto all’ufficio HR nell’organizzazione e nel tracciamento della formazione;• Attività di segreteria generale.Requisiti per la posizione:• Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo, turistico, commerciale o linguistico;• Esperienza pregressa nel ruolo (1-3 anni);• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);• Buona conoscenza di MS Office;• Buone capacità comunicative e relazionali, di problem solving e gestione delle priorità.Dettagli dell'offerta:• Contratto part-time, con orario 8.00-13.30, dal lunedì al venerdì;• Contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda;• Premio di risultato aziendale;• Ticket restaurant.