Per la nostra divisione di Bolzano siamo alla ricerca di un/a System Administrator. La figura avrà la responsabilità di amministrare e gestire reti e infrastrutture informatiche, supportando gli utenti interni ed esterni al Gruppo attraverso il servizio di Help Desk.
Principali attività:
* Produzione della modulistica e l’inventario IT;
* Mantenimento di armadi Rack, switch, patch e reti locali;
* Gestione del parco hardware: pc fissi, portatili, client Citrix, telefoni cellulari Android/Apple, network e cablaggi;
* Supporto dei clienti interni in occasione dell’organizzazione di eventi e/o riunioni;
* Fornire assistenza agli acquisti di materiale informatico.
Requisiti e competenze richieste:
* Si ricerca una persona pacata, con ottime doti relazionali e disponibile ad effettuare sporadiche trasferte lavorative presso le sedi aziendali dislocate nel nord-est Italia;
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (ultime versioni);
* Buone conoscenze dei sistemi operativi Client e Server Windows;
* Conoscenze Microsoft ACTIVE DIRECTORY;
* Conoscenze Exchange;
* Conoscenze protocollo di comunicazione TCP;
* Conoscenze Citrix e Vmware;
* Conoscenza MS SQL server;
* Controllo dei network aziendali, FW e server.
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto in Azienda;
* Livello e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto;
* Piano di formazione continua;
* Ottime prospettive di crescita professionale;
* Alloggio.
#J-18808-Ljbffr