Descrizione del ruolo:
L'azienda cliente, con sede in provincia di Parma, cerca un addetta/u office amministrativo (rif. 66223-PR) a riporto del Direttore Operativo.
I compiti principali saranno:
* Gestire il ciclo attivo e passivo.
* Gestire le banche e la cassa.
* Gestire il personale (rapporti con l'ufficio paghe, controlli buste paga, registrazioni contabili e comunicazione assunzioni personale).
* Gestire l'IVA e registrare carte prepagate.
* Gestire lo sterometro mensile e predisporre il bilancio.
* Gestire il deposito fiscale ed effettuare attività di reportistica.
Sono richiesti:
* Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche.
* Breve esperienza in ambito amministrativo/contabile.
* Ottima padronanza di Ms Office, in particolare Word, Excel e Power Point.
* Precisione, doti organizzative ed attenzione ai dettagli.
* Capacità di comunicare in modo efficace.
* Orientamento al risultato.
Si invitano gli interessati/e ad inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Borgo Girolamo Cantelli 5, 43121 Parma (PR), indicando il riferimento dell'annuncio (Rif. 66223).