Chi siamo:
Battistolli Servizi Integrati Srl nasce dall’esperienza del Gruppo Battistolli, una realtà che da oltre 60 anni è leader in Italia nel mercato dei servizi di sicurezza. L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con numerose filiali e risorse, specializzandosi nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati attraverso due divisioni:
Divisione Safety & Security: offre servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi, accoglienza, antincendio e primo soccorso per medie e grandi aziende, GDO e Pubblica Amministrazione.
Divisione Facility: offre servizi in ambito cleaning civile e industriale, manutenzione e cura del verde, sanificazione, verifica e controllo impianti antincendio.
Nell’ottica di potenziare la nostra struttura commerciale per i clienti strategici, siamo alla ricerca un/una Key Account Manager .
Requisiti Descrizione del ruolo:
Riportando al Responsabile Commerciale Italia, il/la Key Account Manager sarà responsabile dell'acquisizione, sviluppo e mantenimento dei Key Customers nel proprio territorio di competenza (Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia). Questa figura avrà il compito di costruire solide relazioni con aziende di medio-grandi dimensioni, proponendo servizi in ambito sicurezza, facility management e logistica.
Principali attività e responsabilità:
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell’area di competenza;
Identificazione di nuove opportunità di business in linea con la strategia aziendale;
Costruzione di relazioni durature per comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti e proporre le soluzioni più adeguate;
Negoziazione di contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine;
Sviluppo di un business action plan mirato al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
Reporting periodico sull’andamento delle vendite e analisi dettagliate di forecasting;
Monitoraggio costante del mercato locale per identificare opportunità di crescita e analizzare le attività dei competitors;
Partecipare ad eventi di promozione dei servizi;
Collaborazione con il team Crediti nella gestione dei pagamenti.
La risorsa sarà supportata dal back office commerciale per l’identificazione di clienti target e la gestione di clienti multilocalizzati.
Requisiti e Competenze:
Diploma o Laurea in Economia, Marketing o ambiti affini;
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di vendita di servizi B2B;
Ottime capacità di negoziazione e buone competenze di data-analysis;
Motivazione per lo sviluppo commerciale e spiccata iniziativa;
Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint.
Benefit Si offre:
Assunzione diretta con pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza, inclusivo di una componente fissa e variabile;
Benefit: auto aziendale, buoni pasto, cellulare e laptop aziendale;
Programma di onboarding, formazione continua e supporto allo sviluppo professionale;
Ambiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione all’interno di una azienda in continua espansione.
Sede di lavoro: Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia.
Battistolli Servizi Integrati è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Battistolli Servizi Integrati è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
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