Società multinazionale operante nel settore farmaceutico
HR ASSISTANT
Per importante relatà multinazionale operante nel settore farmaceutico ricerchiamo un/una HR & Communication Support per attività di supporto alla crezione e gestione del progetto di comunicazione interna, gestione delle tematiche di communication e employer branding, rivisitazione della documentazione di induction, organizzazione corsi di formazione, supporto nella fase di ricerca e selezione del personale, screening cv, organizzazione colloqui di selezione, preparazione documentazione per i neoassunti, gestione sessioni di induction, predisposizione reportistica per la casa madre.
Si richiede esperienza di almeno un anno maturata in area HR, preferibilmente in contesti multinazionali, buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, buona dimestichezza con i principali siti di comunicazione online (Linkedin), ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta. Disponibilità full-time.
Costituisce titolo preferenziale, ma gradito, il possesso di Laurea in Scienze Umanistiche o Economiche.
Si offre inserimento iniziale con contratto a termine di 12 mesi per sostituzione maternità.
Si richiede esperienza di almeno un anno maturata in area HR, preferibilmente in contesti multinazionali, buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, buona dimestichezza con i principali siti di comunicazione online (Linkedin), ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta. Disponibilità full-time. Costituisce titolo preferenziale, ma gradito, il possesso di Laurea in Scienze Umanistiche o Economiche. by helplavoro.it