Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per una dinamica startup francese operante nel settore immobiliare un:
OFFICE MANAGER con ottima conoscenza della lingua FRANCESE e INGLESE
Se sei un professionista organizzato e con esperienza, questa è l'opportunità giusta per te! Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.
esperienza
2 anni
La risorsa ideale ha:
* ottima conoscenza della lingua francese e inglese
* ottima conoscenza del pacchetto Office
* precisione e attenzione ai dettagli
* capacità di lavorare in autonomia e in team.
Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato 6 mesi finalizzato ad un inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: III liv. CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Milano, centro
Orario di lavoro: 9-18 da lunedì a venerdì
Se sei interessato o conosci qualcuno a cui potrebbe interessare l'opportunità non esitare a contattarci!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Tra le attività:
* gestione forniture per l’ufficio, aspetti amministrativi di base come PEC, gestione corrieri, prenotazione viaggi
* Supporto alle traduzioni
* Verifica della documentazione fornitori/subappaltatori
* Trasmissione dati allo studio paghe.
* Verifica dei pagamenti attivi e passivi
* Supporto alla realizzazione di presentazioni, di offerte in coordinazione con l’ufficio dedicato presso la casa madre
* Raccolta offerte dei fornitori/subappaltatori
* Supporto all’inserimento dei nuovi collaboratori
* Organizzazione corsi di formazione