AXA Partners offre un'ampia gamma di soluzioni nei servizi dedicati all’assistenza, assicurazione di viaggio e copertura del credito.
Ricerchiamo risorse Full Time disponibili a lavorare su turni, Lunedì-Domenica H24, da inserire come Customer Advisor Medical Assistance.
Sede di lavoro: zona Tiburtina-Roma, Lazio
Indispensabile un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro.
Tipo di contratto: Tempo Determinato Full Time.
Data assunzione: 16 maggio 2025.
Il ruolo è all’interno di un Team che si occupa quotidianamente di offrire ai clienti, con urgenza e tempestività, le migliori soluzioni relative al servizio richiesto, attraverso la nostra rete di esperti.
La missione principale di questo ruolo è fornire ai nostri clienti un servizio che punta all’eccellenza, monitorandone tutti i passaggi e tenendo sempre presente quali sono le esigenze dell’utente finale.
A titolo esemplificativo e non esaustivo:
1. Gestione richieste di assistenza ed altri servizi inbound
2. Ricezione della telefonata del cliente ed inserimento delle informazioni nel sistema
3. Identificazione del contratto di riferimento, analisi della richiesta del cliente
4. Verifica delle garanzie del contratto
5. Confronto con il medico di turno se necessario
6. Scelta della soluzione migliore da offrire al cliente, attivazione del fornitore ed eventuale richiesta al fornitore del costo dell’intervento
7. Gestione richieste di assistenza ed altri servizi per conto delle altre Direzioni di Zona (dossier Internazionali)
8. Attività Post-Assistenza (data entry, noleggi, gestione mail, gestione piattaforme compagnie clienti, archiviazione documentazione relativa ai dossier...)
9. Controllo buon esito del servizio
10. Gestione attività/comunicazioni outbound, anche non telefoniche
11. Gestione e correzione anomalie
Allegare CV alla candidatura
AXA Partners si impegna, con pari competenze, a favore della diversità e dell'inclusione.
Unisciti a un'azienda che aiuta a proteggere le foreste! Noi di AXA Partners piantiamo un albero per ogni nuova assunzione (permanente) (Per saperne di più sul programma Reforest, clicca qui)
Vostro Profilo
Si richiedono:
* Comunicazione e impatto
* Problem Solving e Decision making
* Analisi e Sintesi
* Flessibilità
* Gestione dello stress
* Conoscenza lingua inglese scritto e orale (minimo B1), francese e/o altre lingue
* Conoscenza base del pacchetto Office
* Conoscenza sistemi gestionali
Costituisce titolo preferenziale:
• Esperienza di Contact Center Front Office e Back Office
About AXA
Il Gruppo AXA è leader mondiale del settore assicurativo e della gestione patrimoniale. Proteggiamo e consigliamo i nostri clienti in ogni fase della loro vita, offrendo prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze nei settori dell'assicurazione, della protezione personale, del risparmio e della gestione patrimoniale. AXA è il marchio assicurativo leader a livello mondiale, con oltre 100 milioni di clienti. Ci stiamo trasformando "da payer a partner" per i nostri clienti, con una forte attenzione alla prevenzione dei rischi.
La nostra missione: Consentire alle persone di vivere una vita migliore.
I nostri valori: Customer First, Courage, Integrity e One AXA.
About the Entity
AXA Partners è una business unit trasversale di AXA che offre un ampio ventaglio di soluzioni di servizi di assistenza, assicurazioni viaggio e protezione del credito. Il ruolo di AXA Partners è anche quello di implementare le soluzioni innovative sviluppate dalla divisione Innovazione di AXA. Progettiamo e forniamo soluzioni in tutto il mondo per Partner e Communities, unendo passione e competenze avanzate. Proteggiamo ciò che conta, quando è importante.
What We Offer
Entrando in AXA Partners, lavorerete in un'azienda responsabile, che offre una vera cultura della competenza e della diversità. Il nostro obiettivo è quello di accelerare lo sviluppo delle competenze di tutti, offrendo al contempo una retribuzione interessante e competitiva e opportunità professionali di sviluppo e di crescita. Inoltre, in AXA, lavoriamo per fare la differenza nei confronti delle persone - quando accadono cose sorprendenti e quando creiamo opportunità per una vita migliore, il sentimento di orgoglio è straordinario.
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