La posizione di segretaria generale junior è una figura dinamica e motivata che sostiene le attività amministrative e operative quotidiane all'interno di un'agenzia immobiliare.
Principali Responsabilità:
* Gestione e organizzazione delle attività quotidiane dell'ufficio;
* Accoglienza e gestione delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni via email;
* Supporto nella gestione della documentazione e degli archivi aziendali;
* Coordinamento degli appuntamenti e della calendarizzazione degli incontri;
* Preparazione e aggiornamento di report e documenti amministrativi;
* Gestione delle fatture e delle ricevute, registrazione delle operazioni contabili di base (prima nota, liquidazione IVA, pagamenti fornitori);
* Collaborazione con il team contabile per la preparazione dei bilanci mensili;
* Gestione delle pratiche amministrative legate agli immobili in vendita o in affitto;
* Supporto nelle attività di back-office legate alla gestione delle compravendite e delle locazioni;
* Redazione di lettere e comunicazioni formali.
Requisiti:
* Diploma di maturità (preferibile indirizzo economico/amministrativo);
* Conoscenza di base della contabilità e dei principi contabili (registrazione fatture, gestione prima nota, IVA);
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
* Conoscenza base di software di contabilità (preferibile esperienza con gestionali del settore immobiliare);
* Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo;
* Buona comunicazione e attitudine al lavoro di squadra;
* Precisione, affidabilità e discrezione;
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Si offre un contratto di tirocinio iniziale di 6 mesi a tempo pieno (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì). L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.