Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Prato specializzata nella vendita e produzione di tessuti, un/a back office commerciale Italia.
Il/La candidato/a individuto/a sarà inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà di:
- Gestire le attività amministrative e commerciali del back office, inclusa la gestione degli ordini, la preparazione della documentazione e la gestione delle comunicazioni con i clienti;
- Collaborare con il team di vendita per garantire un flusso di informazioni efficiente e tempestivo;
- Assicurare l'aggiornamento e la corretta gestione dei dati relativi ai clienti nel sistema di gestione aziendale;
- Supportare il team di vendita nella gestione delle richieste dei clienti e nel fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel back office commerciale, preferibilmente nel settore tessile
- Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità
- Forti competenze comunicative e relazionali
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-18.30 con due ore di pausa pranzo.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Data inizio prevista: 18/04/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Prato (Prato)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it